La struttura è immersa nei vicoli tipici del centro storico, tra le case e le mura più antiche del paese.
Le abitazioni della Vieste vecchia, infatti, hanno la caratteristica di essere immerse nelle grandi mura in pietra bianca e strutturate su più piani, il cui ultimo è all’aperto, prevalentemente con vista sul mare.
Attraverso alcune delle nostre immagini vi presentiamo la terrazza/solarium del B&B Cuore di Vieste, un luogo incantevole, dove poter liberare anima, corpo e mente.
Il rumore delle onde che si infrangono e l’odore della brezza marina, donano una sensazione unica in cui immergersi e lasciarsi trasportare dalle emozioni.
E’ possibile accedervi già dalle prime ore del mattino per gustare la colazione, per godere di una tintarella oppure per leggere un libro durante le ore del tramonto.
Un vero e proprio roof top, adornato da portulache di diverse tonalità, che donano un tocco di colore al candore tipico della terrazza…lo scenario del mare, poi, pensa a tutto il resto.
Il cuore è in ogni piccolo dettaglio e costituisce un pò il nostro motto, per trasemettere a chiunque venga a trovarci l’amore e la passione che nutriamo per i doni che questa vita ci offre: il sole, il mare e il vento.
Lo scenario apre alla visione del Faro di Vieste, fiore all’occhiello del Gargano e punto di riferimento per i naviganti e Punta S. Francesco con la sua splendida chiesa a picco sul mare.
Più lontano si può scorgere anche la piazza di Marina Piccola, zona centrale e moderna del paese.
Il B&B è situato in Via Cimaglia a confine con Via Vesta, la via centrale più antica, ricca di botteghe artigianali, ristorantini tipici, negozietti con vendita di prodotti locali, birrerie e wine bar per la vita notturna e a soli 20 m dalla Cattedrale (vedi storia nel blog).
La posizione, infatti, è privilegiata proprio perchè si riesce a coinciliare il relax, la storia e la vita notturna.
Vi aspettiamo per vivere insieme questa magia…vi accoglieremo a braccia aperte come se foste a casa vostra!