Terrazza-Solarium

La struttura è immersa nei vicoli tipici del centro storico, tra le case e le mura più antiche del paese.
Le abitazioni della Vieste vecchia, infatti, hanno la caratteristica di essere immerse nelle grandi mura in pietra bianca e strutturate su più piani, il cui ultimo è all’aperto, prevalentemente con vista sul mare.

Attraverso alcune delle nostre immagini vi presentiamo la terrazza/solarium del B&B Cuore di Vieste, un luogo incantevole, dove poter liberare anima, corpo e mente.
Il rumore delle onde che si infrangono e l’odore della brezza marina, donano una sensazione unica in cui immergersi e lasciarsi trasportare dalle emozioni.

solarium-11

E’ possibile accedervi già dalle prime ore del mattino per gustare la colazione, per godere di una tintarella oppure per leggere un libro durante le ore del tramonto.

Un vero e proprio roof top, adornato da portulache di diverse tonalità, che donano un tocco di colore al candore tipico della terrazza…lo scenario del mare, poi, pensa a tutto il resto.

Il cuore è in ogni piccolo dettaglio e costituisce un pò il nostro motto, per trasemettere a chiunque venga a trovarci l’amore e la passione che nutriamo per i doni che questa vita ci offre: il sole, il mare e il vento.

Lo scenario apre alla visione del Faro di Vieste, fiore all’occhiello del Gargano e punto di riferimento per i naviganti e Punta S. Francesco con la sua splendida chiesa a picco sul mare.
Più lontano si può scorgere anche la piazza di Marina Piccola, zona centrale e moderna del paese.

Il B&B è situato in Via Cimaglia a confine con Via Vesta, la via centrale più antica, ricca di botteghe artigianali, ristorantini tipici, negozietti con vendita di prodotti locali, birrerie e wine bar per la vita notturna e a soli 20 m dalla Cattedrale (vedi storia nel blog).
La posizione, infatti, è privilegiata proprio perchè si riesce a coinciliare il relax, la storia e la vita notturna.

Vi aspettiamo per vivere insieme questa magia…vi accoglieremo a braccia aperte come se foste a casa vostra!

solarium-24
solarium-23
solarium-22
solarium-21
solarium-20
solarium-19
solarium-18
solarium-17
solarium-16
solarium-15
solarium-14
solarium-13
solarium-12
solarium-10
solarium-09
solarium-08
solarium-07
solarium-06
solarium-05
solarium-04
solarium-03
solarium-02
solarium-01

Chiamaci
Raggiungici